Ti diamo il benvenuto su Varesepuò!

Ti diamo il benvenuto su Varesepuò!

Questo è un sito culturale, uno spazio “bianco” che via via riempiremo e sul quale potrai trovare i nostri piccoli progetti, o i tuoi un domani, che si realizzano.

La nostra associazione è in parte unica perché non vuole avere una vocazione unidirezionale rispetto al sapere, ma spazia da un sapere all’altro e viaggia in qualsiasi ambito purché questo rappresenti un interesse di tanti e non di un singolo.

Dà spazio a chi ha voglia e materia da raccontare, da mostrare, da condividere…

Il trovarsi poi concretamente agli incontri permette che si sviluppino, oltre che conoscenze, anche rapporti, rapporti di amicizia o di supporto o di progettazione…

Per questo, anche noi, avevamo bisogno di questo spazio che diventa piccolo palco in mezzo a tanti e sappiamo che la molteplicità delle proposte e la loro differenziazione non è altro che ricchezza e segno di vitalità.

L’Associazione Varese Può vive di idee e cose immaginate che cerchiamo di realizzare.

Se vuoi, puoi entrare e dare il tuo contributo in forma di consiglio, di critica, di progetto che ci puoi sottoporre.

Puoi inoltre informare i tuoi amici, quelli veri e in carne ed ossa, e coinvolgere qualcuno intorno a te con la consapevolezza che creare insieme, progettare e…fare è una delle cose più belle della vita e che non guarda all’età, al censo, alla razza, alla religione e a tutte le categorie che potrebbero limitarci. Invece l’associazione è un mezzo. Per incontrarsi, per imparare e creare insieme.

Commenti

Lascia un commento