Concorso: “Racconti che passione!”

Concorso: “Racconti che passione!”

Caro Amico,

dall’8 febbraio all’8 maggio aspettiamo, per pubblicarlo sul tuo/di Varesepuò bellissimo sito, un tuo racconto che puoi avere scritto nel passato o che ancora devi scrivere.. (magari è tanto che hai una storia in testa…).

È aperto infatti e fino all’8 maggio prossimo (San Vittore), il concorso: “Racconti che passione!”.

I racconti verranno pubblicati sul sito man mano che perverranno e dopo quella data il CD si riserva di sceglierne uno.

La persona che lo avrà scritto riceverà come premio una cena gratuita presso la Dolce Vita durante la Cena Sociale di chiusura delle attività di Varesepuò – Società Varesina di Lettere, Arti e Scienze in vista della stagione estiva.

La data verrà stabilita a breve. Speriamo di leggerti presto!

Come inviare il tuo racconto.

Invia il tuo racconto a: info@varesepuo.org

I contributi devono essere inviati in e-mail come contenuto o in allegato come formato .doc – .docx – .odt corredati di Titolo, Nome e Cognome dell’autore (o pseudonimo), e-mail per contatto diretto.

Note Regolamento.

– Varesepuò si riserva l’insindacabile diritto di non pubblicare i testi ritenuti non idonei per qualsivoglia motivo, provvedendo nell’eventualità ad inviare un’e-mail all’Autore spiegandone motivazione del rifiuto.

– Gli Autori al momento dell’invio del proprio testo se ne assumono la totale paternità e responsabilità per i contenuti e rispondono in prima persona di eventuali plagi ad ogni effetto di legge.

– Con la spedizione dell’articolo l’Autore espressamente ne autorizza la pubblicazione su varesepuo.org e il sito di Varesepuò non assume nessuna responsabilità, né civile, né penale, in relazione al contenuto di quanto pubblicato sul sito ed all’uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall’accesso, dall’interconnessione, dallo scarico di materiale dal sito web.

– L’Autore inviando i suoi dati accetta automaticamente l’informativa sulla privacy (D.Lgs. 196/2003).

Varesepuò – Associazione Varesina di Lettere, Arti e Scienze

Author

Commenti

Nessun commento

Puoi essere il primo a commentare questo articolo!

Lascia un commento


Warning: Illegal string offset 'rules' in /homepages/35/d594772439/htdocs/varesepuo/wp-content/themes/firenze-theme/functions/filters.php on line 222