Raccolta fondi per bronzo in memoria di Piero Chiara e Guido Morselli

Raccolta fondi per bronzo in memoria di Piero Chiara e Guido Morselli

Share on Facebook3Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Raccolta fondi a donazione libera per la realizzazione di un’opera scultorea che rappresenti gli scrittori Piero Chiara e Guido Morselli, glorie letterarie varesine.

L’opera verrà collocata nei pressi del Caffè Zamberletti in Via Corso Matteotti a Varese.

“L’idea è quella di realizzare un gruppo in bronzo, a grandezza naturale, rappresentante Piero Chiara e Guido Morselli intenti a questionare come in effetti accadeva loro. Le due figure sedute attorno a un classico tavolino da caffè. Si tratta di una forzatura perché i due scrittori non si potevano soffrire, avevano caratteri molto diversi l’uno dall’altro. Ho chiesto un preventivo di massima a Pietro Scampini, che ha appena realizzato la statua di Nelson Mandela a Milano, ma faremo un concorso. L’importante è che emerga il fatto che non siano d’accordo fra loro.” (Fonte: laprovinciadivarese.it – Intervista a Mauro Della Porta Raffo).

 

DONA ORA

Con PayPal o Carta di Credito
(Clicca sull’immagine)

Con Bonifico Bancario

Intestato a: Associazione di Promozione Sociale Varese Può
Codice IBAN: IT53T0569610800000021189X06
Causale: Donazione Chiara-Morselli
(inserisci anche la tua e-mail o numero di telefono)

 

Per ricevere la ricevuta fiscale ed essere avvisato sullo stato della raccolta fondi, ricordati di inserire  in fase di donazione i tuoi recapiti e/o l’indirizzo di posta elettronica.

Per qualsiasi informazioni potete contattare l’Associazione Varesepuò su info@varesepuò.org o direttamente dalla pagina Facebook.

Commenti

Nessun commento

Puoi essere il primo a commentare questo articolo!

Lascia un commento